Air Jordan zoom 92 guava ice
Autor Wiadomość
 043u3vkh 

Informacje
Dołączył: 05 Sty 2021
Posty: 3
Wysłany: 2021-01-05, 03:36   Air Jordan zoom 92 guava ice


Infrangere le regole fin dall'inizio, la Nike Air Jordan 1 ha per la prima volta adornato il campo basketballsaldi.com ai piedi del loro omonimo, Michael Jordan, nel 1985. Uno dei giocatori più popolari del campionato, Jordan era molto ricercato dai marchi, ma solo Nike lo era disposto a progettare una scarpa da ginnastica solo per lui. Come vuole la leggenda, Nike ha finalmente vinto, realizzando un modello per soddisfare le specifiche di Jordan.

Il risultato è stato l'Air Jordan 1, una sneaker bassa a terra con supporto per la Air Jordan scarpe uomo invernali caviglia e un'unità Air-Sole per l'ammortizzazione. La prima combinazione di colori indossata da MJ è stata soprannominata la versione "bandita", poiché le scarpe da ginnastica nere e rosse hanno violato le regole delle uniformi dell'NBA. Mentre MJ stava effettivamente indossando la Nike Air Ship quando l'NBA lo ha avvertito della violazione, la macchina del marketing di Nike ha saltato tutto questo quando ha rilasciato la Jordan 1 alle masse, rendendo la scarpa da ginnastica unica per i ribelli e gli amanti del gusto ovunque.

Una sneaker originale degli anni '90, la Jordan 6 ha adornato i piedi di Michael Jordan durante la Air Jordan zoom 92 guava ice corsa al suo primo campionato NBA e al primo MVP delle finali NBA. Ispirate al design elegante e fluido delle auto sportive, le Jordan Retro 6 progettate da Tinker Hatfield hanno introdotto un puntale rinforzato e hanno continuato la tradizione della suola ghiacciata iniziata dalle Air Jordan 5. Rilasciate in più modi di colore, le scarpe Retro 6 continuano a regnare supremo come uno dei preferiti tra gli sneakerhead e gli indossatori casual.

La Nike "Air Jordan" è uno dei Elegante modelli più iconici nella storia sia dello streetwear che del basket, ed è una parte fondamentale dell'origine del marchio Air Jordan per Nike. Progettato da Peter Moore, Michael Jordan indossava Air Jordan 1 nel 1984 e nel 1985, oltre a versioni modificate nel 1986 (dopo un piede rotto che Michael ha sopportato). Queste scarpe specifiche sono l'iconica colorazione "Chicago", e forse la più riconoscibile per Michael, così come il marchio Nike.

https://www.basketballsaldi.com/
 
 
Wyświetl posty z ostatnich:   
Odpowiedz do tematu  
Zasady Postowania Opcje
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach
Nie możesz załączać plików na tym forum
Możesz ściągać załączniki na tym forum
Dodaj temat do Ulubionych
Wersja do druku

 
Jumpbox
Skocz do:  


Powered by phpBB modified by Przemo © 2003 phpBB Group
Theme Abreo_LoteQ Created by Phantom © 2008-2009


Wszystkie czasy w strefie UTC + 1